Powered By Blogger

venerdì, aprile 25, 2008

25 aprile

Il titolare di questo blog è ormai latitante da un po' di tempo. Siamo convinti tutti che abbia delle ottime ragioni per non sollazzarci più con i suoi post metafisici: un esame in ballo, una vita notturna frenetica, una connessione ballerina. Questo non ci impedisce però di continuare a sporcargli questo muro bianco latte per trasmettere messaggi importanti. Io, ad esempio, ne ho uno semplice semplice: buon compleanno vecio!
Anche se ti avvicini ai 30, non preoccuparti: sei sempre più brutto. Ma è normale. Col tempo si peggiora.

Baci indiani, Monsieur Magritte

PS: ovviamente quello che soffia sulle candele nella foto sono io..indovina chi è l'altro?

6 commenti:

LeCannu ha detto...

Caro magritte, non so come ringraziarti.. il motivo della mia latitanza continua ad essere uno solo: la fottuta telecom che si ostina a non volermi allacciare la connessione, però mi spedisce le bollette... Spero tu stia bene, ti prometto che appena possibile ti chiamerò via skype... mando un abbraccio a tutti coloro i quali sentono la mia mancanza.. spero ce ne siano!! buon compleanno a me!!!!

Un abbraccio!!

DRESSEL ha detto...

@lecannu: buon compleanno di nuovo, andrè! era buona la crostata???
@magritte: ciao! sono giulia-penelope. buon soggiorno in india!!!

Anonimo ha detto...

Buon compleanno Andrea.

Bello essere nati il 25 Aprile, spero che tu sia Libero davvero. :-)

magritte ha detto...

Cara Penelope, che piacere! Grazie dell'augurio, ultimamente mi imbatto spesso nel tuo delizioso blog...e tanto perchè non ho niente da fare, e sono convinto che di tutto ci fosse bisogno tranne che di un nuovo blog, eccovi l'indirizzo del mio: lepaginechenonhomaiscritto.blogspot.com ...se passate da queste parti vi offro un thè, anzi, un chai...

rompina ha detto...

buon compleannoooo!!!
io ogni tanto passo a vedere se ricompari...stavo quasi per mandare le squadre di soccorso...! ;o)
tanti auguri di nuovo...uhm...un toro pure tu...bel caratterino! ;oD

Bk ha detto...

buon compleanno!