Powered By Blogger

venerdì, settembre 28, 2007

Ammazza..


Bruce willis è un uomo che non ama le mezze misure. Se lo fai incazzare, non ha pace finchè non ti avrà ucciso nella maniera più spettacolare possibile, per poi godersi in santa pace una bella sigaretta. Adoro Bruce, è riuscito a diventare un action hero puro partendo dalla verve comica che lo contraddistingueva in " Moonlightning". Insomma, sa far ridere e sorridere anche se ti spara con armi di calibro pesante; ha accettato la sua precoce calvizie e ne ha fatto uno status symbol del machismo, dopo diversi effimeri tentativi di applicazione coatta di parrucchini sul set. Insomma, non voglio star qui a fare un panegirico dell' uomo più figo del pianeta dopo il dalai lama, ma la verità è questa: se fossi Bruce willis me la spasserei un sacco, oppure se fossi CON Bruce Willis mi divertirei un mondo( non equivochiamo!), o meglio, se fossi lui o con lui in un film di Die Hard godrei come un picchio. Perchè a sparare c' è gusto, sì, ma bisogna farlo con stile e col pelato giusto, accertandosi prima che non abbia terminato la scorta di sigarette. Non vorrei che si incazzasse.

10 commenti:

DRESSEL ha detto...

bah...questione di gusti! io preferirei vivere alla maniera di amelie! di quel film adoro tutto, anche i colori! giusto per il fatto che lei non fuma non andremmo molto d'accordo.

LeCannu ha detto...

Te dirò, tra du' nani da ggiardino e un pò de sparare de terroristi a me la cosa non me dispiacerebbe... E poi, se amelie non fuma può sempre imparare...

ciao!

KikiPetite ha detto...

Non mi toccate Amelie!! Grrrr.
Prrrr.

@Dressel1981: leggo ogni tanto qualche commento tuo ma.. non hai un blog tuo? Ho letto i tuoi interessi e ritrovo dei miei! ;)

@LeCannù: tra 7 ore ti chiamo. ;b

Ps. Se ho chiamato il mio blog "Il favoloso mondo di Amelie" ci sarà un motivo..I film "ammazza-ammazza" mi mettono ansia e m fanno venire l'emicrania. Bruce non mi piace, preferisco i capelloni! Ehehehe.

LeCannu ha detto...

@kiki: sarebbe interessante sapere come è andata a finire tra amelie e nino... Sarebbe divertente un film, o un cortometraggio, incentrato sullo sviluppo del loro rapporto.

p. s. : Kassowitz me fà morì... Ha quella faccia a metà tra l' ebete e il tenero su cui svetta un naso decisamente importante... E poi ci ha regalato capolavori come l' " odio".. Non riesco ad immaginarmelo dietro la macchina da presa mentre dirige quel film a tinte forti. Secondo me deve essere uno spasso d' uomo..

Okkei, ci sentiamo dopo!

p. s. : pensi che bruce non abbia sofferto per la sua precoce calvizie? Sono traumi, così mi raccontano... : )

DRESSEL ha detto...

no kiki, non ho ancora provveduto a farmi un blog, ma quanto prima verrò a visitare il tuo! ci leggiamo presto. ultimamente ho visto anche "m'ama non m'ama"...bello ma agghiacciante!

Baol ha detto...

velatamente mi consigli di andarlo a vedere quindi?

DRESSEL ha detto...

dici a me baol? c'entra per caso stefano benni con il tuo nick?

DRESSEL ha detto...

e poi, baol, sempre a proposito di film, a quale cyrano ti riferisci nell'elenco delle tue preferenze?

Anonimo ha detto...

ciao cannù, Bruce è Bruce...Ma tu hai dei bei capelli!!!Non ti pelare e lascia che facciano sempre da coperta ai tuoi sogni. Non ti pelare e non smettere mai di sognare,
salutino,
vulvia1

LeCannu ha detto...

@vulvia1: Ciao e grazze della visita! Cercherò di fare bei sogni con tutti i capelli! Ciauu