
Comincio ad essere monotono, lo so. Ma anche meno temporeggiatore, e quantomai deciso a correre. Il mio quindicesimo esame di vecchio ordinamento era una prova importante per diversi motivi; in primis didattici, trattandosi di un insegnamento d' indirizzo fondamentale. In secondo luogo, per motivi che riguardano la mia sfera intima e personale. E' stata una vittoria contro l' angoscia e la disperazione, contro la parte più becera della mia indolenza. E' stato un regalo fatto e ricevuto, come se ne fanno e vedono pochi, una promessa particolare dal sapore agrodolce. Non dirò di più, se non che ora c' ho un sonno che me se stracìna. Buon pranzo e buona domenica a tutti( quando arriverà).
9 commenti:
Trenta..
Trenta volte complimenti.
Trenta sorrisi, tutti per te.
Felice, felice, felice per te. Davvero. Continua dritto così, non ti fermare, non guardare indietro ma solo dinnanzi a te.
Ti abbraccio, forte forte.
Kk.
ebbravo!!!
Daje... sempre cor veleno.
Ti abbraccio.
N.
ne ero certa.
Sebbene stavolta abbia un significato particolare e te lo meriti più che mai...hai rotto i coglioni co sti 30!!!!!!!!!un abbraccione, e vedi di venire a farti un giro nella lussureggiante ex capitale morale...
in effetti sono d'accordo con ziomagritte...
oh bravo cannù! complimenti!
non se ne può più di st'esami, che stress però
ciao e buon fine settimana ;)
allora ora sei in vacanza vero???
.....ce lo prendiamo un caffè domani???....
io ancora cazzeggio....notte
Sgugina
daje!
Posta un commento