... Così cantava Max Gazzè. L'imprevisto è parte della vita. Forse ne costituisce l'aspetto più stimolante, anche quando stravolge negativamente la nostra quotidianità. L'imprevisto genera crisi, ripiegamento, riflessione e sommovimento di idee, che escono dall'incubazione, dalla stasi, e si traducono in variabili e movimento. Perciò va riconosciuto subito e assecondato: l'imprevisto ci spinge alla ricerca. Come questo blog, anche se il fine non è chiaro neppure a me...
lunedì, febbraio 12, 2007
... e duecento.
Francamente non so come celebrare il duecentesimo post, perciò mi limiterò a prenderne nota. Otto mesi di vita blogghista hanno prodotto duecento esposizioni di libero pensiero, circa una ventina al mese, molte delle quali portano la firma di autorevoli esponenti del cialtronismo italiano, in primis il sottoscritto. Si è parlato di tutto pur di non parlare di niente, si è parlato di niente pur di parlare di tutto, si è parlato di qualche cosa per spostare l' accento su altro, si è cianciato di auliche aspettative e retrospettive per dissertare proprio su di esse. Ciò che manca ancora a questo blog è un distribuore automatico di bevande e caffè, ma ci stiamo lavorando su , come anche per portare mino reitano nella schermata di metà marzo.
Ringrazio tutti quelli che continuano stoicamente a leggerci, magari frustrati perché non possono nemmeno utilizzare il supporto di stampa per secondi fini dopo aver letto le notizie... Se riusciremo ad arrivare a cinquecento post, vi prometto che installerò anche le lampade al neon, oppure luminarie a basso consumo.
Bllah!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Il raggiungimento del duecentesimo post mi commuove mi riempie di gioia. Considerando che ho lasciato su queste pagine virtuali numerose testimonianze, mi sento orgoglioso di questo straordinario traguardo e vorrei ringraziare gli amici, i colleghi tutti, la mia famiglia, i compagni del Nucleo cazzaro 29 settembre, i tecnici, tutti coloro che non si vedono ma che dietro le quinte fanno un lavoro strepitoso... Grazie, grazie di cuore e speriamo di continuare così.
Ad maiora...
Sì vabbè...ma sentite un po', ma invece di celebrare l'ego di sto minchione di Le Cannù, ma perchè una sera non ci andiamo a prendere una (ventina) di birre tutti i blogghisti e finalmente ci scambiamo le nostre stimabilissime vedute guardandoci nelle palle degli occhi e non pigramente adagiati su una fredda tastiera? Via alle iscrizioni...1 raduno a blog unificati!
si fanno gli auguri per queste ricorrenze?
se si' auguri!
Vabbè vabbè..non sarò proprio "dentro" al club...però un pò ne faccio parte, no???!!
Allora auguri cari ragazzi...che ce ne siano altri duemila...
;))
K.
io appoggio la proposta di magritte..dobbiamo esserci tutti però..non i soliti 4..io darei una punta in una piazza generica di roma..un giorno generico di questi..per vedere quanti siamo..lanciamo la proposta a blog unificati?
Lanciamo la proposta... non è per scortesia, ma almeno vediamo qualche nuovo volto.
Posta un commento