Powered By Blogger

martedì, gennaio 16, 2007

Contributors, prestatemi bada!


Approfitto dello spazio che gentilmente mi concedo per porre un quesito ai miei cari collaboretors: come la vedete se ci facessimo tutti un bell' account google e passassimo alla versione beta del blog? E' un' operazione che prende cinque secondi, e in tal modo potremo continuare a scrivere anche sui bloggucci dei nostri amichetti che si sono fatti il restyling. Visto che voglio darmi una parvenza democratica, vi chiedo se la cosa vi garba. In caso contrario, continuiamo nel nostro caro, vecchio blogger.

Fatemi sapere, conoscete il modo per rintracciarmi.

Mi scuso con l' utenza( cioè noi) per avere approfittato di questo spazio communis per lanciare un messaggio personale e privato.. Anzi no, non mi scuso e vado a fumarmi una sigaretta.

Bllah!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'ho già fatto il passaggio alla nuova versione, ma non l'ho detto a nessuno perchè sono timido...

LeCannu ha detto...

Abbravo.. Allora vado anch' io!

ciao fratelle..

Anonimo ha detto...

io è circa un mese...che aspetti, daje su.

LeCannu ha detto...

Non riesco ad accedere al servizio.. Non è che hanno interrotto la possibilità di cambiare versione e account?