... Così cantava Max Gazzè. L'imprevisto è parte della vita. Forse ne costituisce l'aspetto più stimolante, anche quando stravolge negativamente la nostra quotidianità. L'imprevisto genera crisi, ripiegamento, riflessione e sommovimento di idee, che escono dall'incubazione, dalla stasi, e si traducono in variabili e movimento. Perciò va riconosciuto subito e assecondato: l'imprevisto ci spinge alla ricerca. Come questo blog, anche se il fine non è chiaro neppure a me...
martedì, gennaio 16, 2007
Contributors, prestatemi bada!
Approfitto dello spazio che gentilmente mi concedo per porre un quesito ai miei cari collaboretors: come la vedete se ci facessimo tutti un bell' account google e passassimo alla versione beta del blog? E' un' operazione che prende cinque secondi, e in tal modo potremo continuare a scrivere anche sui bloggucci dei nostri amichetti che si sono fatti il restyling. Visto che voglio darmi una parvenza democratica, vi chiedo se la cosa vi garba. In caso contrario, continuiamo nel nostro caro, vecchio blogger.
Fatemi sapere, conoscete il modo per rintracciarmi.
Mi scuso con l' utenza( cioè noi) per avere approfittato di questo spazio communis per lanciare un messaggio personale e privato.. Anzi no, non mi scuso e vado a fumarmi una sigaretta.
Bllah!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Io l'ho già fatto il passaggio alla nuova versione, ma non l'ho detto a nessuno perchè sono timido...
Abbravo.. Allora vado anch' io!
ciao fratelle..
io è circa un mese...che aspetti, daje su.
Non riesco ad accedere al servizio.. Non è che hanno interrotto la possibilità di cambiare versione e account?
Posta un commento