... Così cantava Max Gazzè. L'imprevisto è parte della vita. Forse ne costituisce l'aspetto più stimolante, anche quando stravolge negativamente la nostra quotidianità. L'imprevisto genera crisi, ripiegamento, riflessione e sommovimento di idee, che escono dall'incubazione, dalla stasi, e si traducono in variabili e movimento. Perciò va riconosciuto subito e assecondato: l'imprevisto ci spinge alla ricerca. Come questo blog, anche se il fine non è chiaro neppure a me...
lunedì, gennaio 29, 2007
De fecatione- parte seconda
Quando il peggio sembrava passato, lotte intestine hanno ripreso a dilaniare la mia interiorità, acide sferzate di rabbia e turbolenza repressa. Nulla poté l' amica enterogelmina, evidentemente inerme dinnanzi agli strali di un malessere insidioso. E ritorno a raccogliermi, solo e pensieroso, questa volta nell' ufficio di casa.
Per dirla con sgamas, un altro bel post di merda..
Il primo capitolo è disponibile su " cineserie e varie futilità". L' inserto è gratis.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
L'inserto te lo puoi tenere...
Ma Andreeeeeeeeee!!
Immaginarti sul bel trono di ceramica della facoltà, non è stato, diciamo il "maximum".
Cmq, io le toilettes (scusa, sai, ma io sn francesissima... ;b) pubbliche, non le amo particolarmente..riesco ad arrivare(piegata in due) a casa!!
Besos.
;b
K.
@kiki: spero il mio lato trash non ti abbia sconvolto troppo.. Purtroppo, causa atavica e imperitura patologia intestinale, spesso mi ritrovo a non poter fare lo schizzinoso con le toilette pubbliche, causa forza maggiore.. Quando la situazione assume toni grotteschi, come in questi giorni, me tocca buttarla su faceto sennò non ne esco!!
Un bacione!!
gianfranco funari c'ha fatto fortuna e l'hanno preso pure per il culo. e=mc2.piccole generazioni crescono. e imparano presto. in culo alla balena.
E per tenertelo l'inserto quanto vuoi?
battute cretine a parte, torna presto fra noi (non da seduto, possibilmente!)
che cagata di post
@magritte: bentornato!
Com' è andata?
Posta un commento