... Così cantava Max Gazzè. L'imprevisto è parte della vita. Forse ne costituisce l'aspetto più stimolante, anche quando stravolge negativamente la nostra quotidianità. L'imprevisto genera crisi, ripiegamento, riflessione e sommovimento di idee, che escono dall'incubazione, dalla stasi, e si traducono in variabili e movimento. Perciò va riconosciuto subito e assecondato: l'imprevisto ci spinge alla ricerca. Come questo blog, anche se il fine non è chiaro neppure a me...
mercoledì, gennaio 17, 2007
Ho sognato?
Possibile che ieri ci sia stata una commemorazione alla Camera dei deputati avente come oggetto il defunto latitante Bettino Craxi, durante la quale è stato detto( alla presenza di molte cariche istituzionali, compreso il presidente della camera bertinotti) che il sunnominato ha commesso sì degli errori, ma è stato pur sempre un grande statista? Me lo sono sognato, non c' è dubbio. Un incubo dovuto ai peperoni che me sò magnato..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
non seguo davvero più la cronaca politica, grazie a Dio. questo centro sinistra fa vomitare e di certo alle prossime voterò scheda bianca, sul serio. cmq simpatica questa storiella su Craxi grande statista..ricordo che Fassino la raccontò al congresso dei Ds al palalottomatica dell'autunno scorso. andarsene affanculo no?
Bianca... così per non sporcare. Sono d'accordo. Craxi grande statista, scuse per l'uccisione di Mussolini, lotta partigioana si? o lotta partigiana no?
Mortacciloro...
E no, pero' bianca no...
Si sceglie di volta in volta il male minore, tanto per rompere sempre i coioni a qualcuno!
Esistiamo, e rimarremo sempre una spina nel fianco, ecco.
ciao :-)
Posta un commento