Powered By Blogger

sabato, ottobre 14, 2006

Tacho, tu sai pecchè..


..Brevemente, interrompiamo il normale corso di questo blog di pezzenti col vezzo della scrittura, per lanciare un messaggio: TANTI AUGURI, TACHO: BUON COMPLEANNO!. Ripeto : TANTI AUGURI, virgola, TACHO, virgola, BUON COMPLEANNO!
Tu sai perchè, tu sai com' è , tu sai dov' è..
L' interessato decritti il messaggio con l' aggeggio in dotazione. Mi raccomando, non è né un ordine, Nè un consiglio: è un dato di fatto. Per oggi lo autorizziamo a togliersi il cappuccio e a circolare nelle zone "AB- 04" e "FM 66. 600" . Può anche levarsi il casco ma deve indossare gli occhiali speciali a lenti bioculari.

.. Ora potete continuare con le vostre strunzate da scribacchini..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie confratello!
Dopo il golpo allo stato dentifricio ti nominerò Gran Ministro dell'Editoria Totale; avrai potere illimitato sulla carta:
per iniziare, potrai decidere quali opere far stampare su carta porosa a 4 o 6 veli, da leggersi poi comodamente assisi in der vaso su morbidosi rotoli.
Che ne dici, un incarico prestigioso no?
Saluti!

LeCannu ha detto...

Espleterò l' incarico con la massima concentrazione e lo sforzo che gli compete, caro Tacho.. E' un onorevole onere per me!

Saluti fratelli,

Ciao!

Anonimo ha detto...

un bacio ad entrambi (e auguri a tachucco)

KikiPetite ha detto...

Ed eccomi qua!
Grazie per i consueti passaggi nel mio piccolo universo..
Volevo dirti che la foto che hai messo nel tuo profilo, è proprio bella..sarà il color seppia che la rende particolare, sarà che anch'io ogni volta che viaggio in treno, appoggio la testa al vetro, guardando fuori dal finestrino, perdendomi nei miei pensieri...
Stanotte scriverei per ore..appoggiando i gomiti sul libro di dir penale..ma, ahimè, un ascesso al dente del giudizio me lo impedisce, costringendomi ad andare a nanna!
Cmq, quando vuoi, sai dove trovarmi!
Ah, dimenticavo! Come la piccola Amelie, sto cercando di organizzare un piccolo rendevouz "al buio" con i bloggeristi romani per vedere che ne esce fuori :b..se sei dei nostri mi farebbe piacere!T lascio la mia mail: superpi@mclink.it

Ciauuuuu...Biz.

K.