Ringrazio pubblicamente LeCannu per avermi conferito il privilegio di postare sul Blog da lui creato. Si tratta in realtà di uno scambio di favori; mi auguro che lo spazio duplice di cui oramai io e LeCannu disponiamo non generi caos e dispersività ma piuttosto un sano e proficuo scambio di idee.
D'altra parte i rispettivi Blog testimoniano due linee di pensiero diverse e complementari: LeCannu intende parlare di tutto, io di niente.
..così cantava Max Gazzè. L' imprevisto è parte della vita. Forse ne costituisce l' aspetto più stimolante, anche quando stravolge negativamente la nostra quotidianità. L 'imprevisto genera crisi, ripiegamento, riflessione e sommovimento di idee, che escono dall'incubazione, dalla stasi, e si traducono in variabili e movimento. Perciò va riconosciuto subito e assecondato: l' imprevisto ci spinge alla ricerca. Come questo blog, anche se il fine non è chiaro neppure a me..
4 commenti:
Mi trovo d'accordo con Higuerra... Blog complementari, apologetici di una condizione giovanile in bilico tra il serio ed il faceto, ma soprattutto aperti alla cultura dell'est e al nuovo che avanza.
Che la forza sia con voi/noi/ e in parte anche con loro...
Oh andrèèè!! ma allora questo spettacolo di guz?! fatte foto? :P
Voglio vedereee!! :)
Ho letto nel forum che l'hai visto da vicino...ma quanto vicino? XD (gh?!)
Un bacione!!
Sono contenta di questa unione! Ed è bello parlare di tutto e di niente! Di cose ce ne sono da dire, ma di cazzate molte di più. Anche io farò la mia parte, piccola ma idiota al punto giusto!
Ed ora vi lascio alle vostre e alle nostre parole!
Au trec Inoi
Keep up the good work. thnx!
»
Posta un commento