martedì, luglio 18, 2006

Israele & cigarettes..

Mi hanno regalato un pacchetto di sigarette israeliane, marca: " Time". A differenza della nota canzone dei floyd, non sono così sublimi ma in mancanza di denaro, si sa, si fuma anche lo sterco.. Insomma, mentre ieri sera si conversava amabilmente sdraiati sul triclinio ammirando decadenti il tramonto sulle nostre teste, qualche membro del convivio mi ha fatto notare risentito che, coerentemente con le mie posizioni assai critiche nei confronti della politica governativa israeliana, non dovrei nemmeno fumare sigarette che vengano prodotte dai discendenti di Israele. Io non sono d'accordo.. una sigaretta è una sigaretta, poco importa chi la poduce: il risultato sono sempre due polmoni di un bel nerofumocatrame. Eppoi, non le ho mica comprate.
vorrei sapere se siete d'accordo con me oppure con i compagni della mozione contraria, che nel frattempo sono stati espulsi magicamente dal partito..
Buona giornata!

3 commenti:

Flauto ha detto...

ciao cannù...
grazie per gli auguri anticipati...teoricamente 'porta sfiga' ma chi se frega!;)
ah...ma il verde nel blog mio dov'è? :S

Monica ha detto...

Appoggio la mozione "niente fumo mai". Come? Nessuno l'aveva proposta? Ah, il discorso era diverso? Dettagli!

millymoon ha detto...

OI..ciao andrea...
scusa se ti rispondo solo ora al tuo(bellissimo) commento, ma ai com'è..HO SEMPRE DA FARE!!
il concerto è stata troppa una figata..e ti posso asssicurare che non me ne rendevo conto di essere sotto palco e di avere il mitico(x me, ovvio) PETE TOWNSHEND, a neanche due metri..ma penso che tu questa sensazione l'abbia già vissita..me lo hia detto..giàgià..perciò sai benissimo cosa abbiamo provato io e tecla(amica)..
sta volta non posso scriverti tanto, perchè come ti ho detto prima, ho IMPEGNI..sicuramnete tornerò..giuro!
però vieni anche te..ovvio!ok?
ti aspetto...
BACI
millymoon
xxx

ROCK ON!