Powered By Blogger

mercoledì, ottobre 04, 2006

mercoledì mattina


.. Fanculo i libri, fanculo le sottolineature, fanculo le matite smozzicate per il nervosismo. Ho deciso di chiudere per un pò, e di non fissare mnemonicamente le nozioni che tento di far entrare da troppo tempo sprecato nel mio cervello troppo poco disteso.
Ho bisogno di mandare in vacanza la mia materia grigia. In vacanza dal grigiore di parole senza voce.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

la situazione è comune.... settimana ventura 2 esami in un sol giorno o colpo... no, colpo è quello che mi prenderà a me, se continuo così.... meno male c'è il Maestro!!!
Mille baci

KikiPetite ha detto...

Come t capisco ragazzo...Yo no puedo maaaasssssssss!!
Sono di fronte al libro di diritto penale ed ogni scusa è buona per alzare la testa dal libro..un piccione che imperterrito si posa sul davanzale della mia finestra, il postino che suona sempre 2 volte, il cellulare che pensi si sia illuminato(lo tengo in modalità "vibrazione")ed invece è solo il riflesso della luce che viene dalla finestra..insomma, tutto ciò per dire che..anche stamattina non ho la minima voglia di studiare!!
Ma..devo..visto che poi i sensi di colpa vengono a bussare alla porta...(oltre alle inca**ature dei miei, ma su questo, stendiamo un velo pietoso)...

Spero che la tua vacanza mentale ti giovi!

Besos.

K.

Anonimo ha detto...

Passerà anche questa stazione senza far male...

Anonimo ha detto...

sciopero! sciopero! sciopero!!!

Flauto ha detto...

Ciao cannu1
Capisco...capisco benissimo...è un sentimento comune. Ma non cedere. Cerca di pensare che prima o poi finirà stà cosa...che è solo una fase. :)E qualche volta...una bella camomillina fa bene!:D
Un bacio!!

LeCannu ha detto...

grazie del supporto, ragazzi.. purtroppo c' ho grossa crisi per quanto riguarda lo studio.. Ma migliorerà!

magritte ha detto...

se posso dare un consiglio...sbrigatevi a smollare l'universita', che alla lunga logora..e il mondo e'pieno di altre cose da fare..

Anonimo ha detto...

Hai ragione Valda...