... Così cantava Max Gazzè. L'imprevisto è parte della vita. Forse ne costituisce l'aspetto più stimolante, anche quando stravolge negativamente la nostra quotidianità. L'imprevisto genera crisi, ripiegamento, riflessione e sommovimento di idee, che escono dall'incubazione, dalla stasi, e si traducono in variabili e movimento. Perciò va riconosciuto subito e assecondato: l'imprevisto ci spinge alla ricerca. Come questo blog, anche se il fine non è chiaro neppure a me...
sabato, agosto 05, 2006
fiera della fototessera
Quanto ci raccontano le fototessera? Sono specchio della nostra evoluzione o, al contrario, testimoniano il nostro lento degrado? O più semplicemente, sono la parte di noi che ci assomiglia di più, anche se non vogliamo ammetterlo? Queste sono le foto che mi hanno scattato in questura, in ordine cronologico: nel lontano 1999, nel 2002, nel 2005.. Quale sarà il prossimo stadio? Vi regalo questa fiera dell' obrobrio per un unico motivo: se mi doveste incontrare, chiamate subito le forze dell' ordine ed un esorcista.
Non necessariamente in quest' ordine..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
dallo sviluppo iconografico è chiaro il tuo passaggio dai servizi segreti alla causa degli anarco-insurrezionalisti.o eri già da subito un inflitrato? o ti sei infiltrato ora nel movimento quale cellulla sonnambulante?
...se ti affascinano le fototessere devi assolutamente vedere Il favoloso mondo di Amelie! Subito!
Un bacio. Dani.
@sgamas: non posso rivelare tattiche e logistica. Chiedere a fonte " betulla".. tu sai chi è, tu sai pecchè..
buonanotte bello! come va la cianca?
buon viaggio, ci sentiamo sdomani!
@daniela:
ho provato a scaricarlo, ma niente.. limewire fa schifo.. lo reperirò domani o dopodomani al massimo!
p.s.: hai posta!
Ciao, un bacio a te
eypsyche!
vi ho risparmiato la fototessera scattata in seconda media e quella della patente ( seconda liceo).
La prima, soprattutto, riesuma ricordi traumatici, o quantomeno avvilenti..
Posta un commento