... Così cantava Max Gazzè. L'imprevisto è parte della vita. Forse ne costituisce l'aspetto più stimolante, anche quando stravolge negativamente la nostra quotidianità. L'imprevisto genera crisi, ripiegamento, riflessione e sommovimento di idee, che escono dall'incubazione, dalla stasi, e si traducono in variabili e movimento. Perciò va riconosciuto subito e assecondato: l'imprevisto ci spinge alla ricerca. Come questo blog, anche se il fine non è chiaro neppure a me...
martedì, agosto 08, 2006
Narcisismo
Ogni tanto non ci sta male.. la foto è veramente bella, l' unica della mia maturità che tenga appesa in casa ( le altre nelle cornici appartengono all' infanzia..).
Ed è strano pensare come immagine e realtà spesso non coincidano.. La foto è stata scattata durante un concertto al classico village, nel 2003. concerto deludente sotto molti punti di vista: c' erano dieci spettatori in tutto, e l 'impianto di amplificazione della chitarra funzionava da far schifo, c' erano fischi in continuazione dalle casse.. Ed io ero incazzatissimo, suonai di merda e, tra l' altro, non ci diedero neppure una lira..
Però ne è uscito un ritratto niente male.. La mia espressione perennemente concentrata, corrucciata, mentre sono impegnato in un riff, le mie smorfie e la bocca sempre un pò storta quando sono chino sulla tastiera..
I capelli sono l' unica nota stonata.. Sembra che abbia fatto la messa in piega.
Evviva i palchi, evviva l' adrenalina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Bellissima questa foto... a me piacciono anche i capelli in realtà!
Senti, ma come scrive questo higuerra o come si chiama? Parla di Borges, cita categorie kantiane, inframezza citazioni colte che più colte non si può...mah, non mi convince!
Ciao, un bacio.
Ciao daniela, sono Higuerra.. una persona normale che si diverte a buttarla in caciara.. LeCannu aiutami.. dillo anche tu che sono un tipo a posto.. ahaha
ciaaooo
Ciao Higuerra, non ti volevo offendere, solo che scrivi in maniera un pò troppo compiaciuta per i miei gusti...tutto qua.
E mi è venuto spontaneo scriverlo.
Che tu sia una persona "normale", non lo metto in dubbio. Ciao!
ciao fanciulli..
Daniela, higuerra è un pensatore creativo che occupa un posto in prima fila nel mio cuore. e scrive in maniera assai astrusa, è la mia luce esistenzialista!
Un bacione..
non so decidere se e' piu' forte la noia o il fastidio per il crogiolante autocompiacimento
mah..
in bocca al lupo
Crepi il lupo, anonimo. un pò di crogiolante autocompiacimento ogni tanto serve.. Ti fa tornare il buonumore. Almeno per un pò.
Posta un commento