... Così cantava Max Gazzè. L'imprevisto è parte della vita. Forse ne costituisce l'aspetto più stimolante, anche quando stravolge negativamente la nostra quotidianità. L'imprevisto genera crisi, ripiegamento, riflessione e sommovimento di idee, che escono dall'incubazione, dalla stasi, e si traducono in variabili e movimento. Perciò va riconosciuto subito e assecondato: l'imprevisto ci spinge alla ricerca. Come questo blog, anche se il fine non è chiaro neppure a me...
giovedì, settembre 21, 2006
Sempre dannatamente collegati
Si può migliorare, ma la prima è andata decisamente bene...
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
Madame! Mi fa piacere che l'Inghilterra ti abbia accolto bene... L'avventura radiofonica è iniziata e ti aspettiamo nei fantastici studi di RVS 29.9 sempre collegata, sempre con noi! Saluti.
... E' stata veramente una bella prova, l' esperienza da studio andrà ripetuta... direi che la registrazione di mozart è stata la migliore.. @madama: ben arrivata, manco 'na telefonata avessi fatto.. Qui a casa ti salutano tutti, tuo padre peggiora di ora in ora( tranquilli, tutto a posto, lei sa perchè..). Divertiti e saluta i brown.
4 commenti:
Madame! Mi fa piacere che l'Inghilterra ti abbia accolto bene... L'avventura radiofonica è iniziata e ti aspettiamo nei fantastici studi di RVS 29.9 sempre collegata, sempre con noi!
Saluti.
Grande prova.. Nicola è un po' spossato, adesso lo rimettiamo a posso. A presto su queste frequenze..
... E' stata veramente una bella prova, l' esperienza da studio andrà ripetuta... direi che la registrazione di mozart è stata la migliore..
@madama: ben arrivata, manco 'na telefonata avessi fatto.. Qui a casa ti salutano tutti, tuo padre peggiora di ora in ora( tranquilli, tutto a posto, lei sa perchè..).
Divertiti e saluta i brown.
perdonate l' uso personale del blog...
Si ho capito, ma qui si parla di radio e Lei, signor Cannucciari sfrutta il Blogghe per Baci e Abbracci? Mah... sono costernato.
Ciao Fratè
Posta un commento