giovedì, settembre 21, 2006

Sempre dannatamente collegati


Si può migliorare, ma la prima è andata decisamente bene...

5 commenti:

Madame LeCannu ha detto...

Peccato non essere stata presente alla registrazione ma nostalgia e bisogno mi hanno portata su un'isola fantastica! E in una citta' imperdibile!
Il viaggio e' andato bene, anche se la fottuta paura di volare ha sempre regnato! Ho cercato di spodestarla varie volte cadendo in sonni profondi di 10 mins l'uno, tipo svenimenti!
Dall'aeroporto a casa, poi, ho "cavalcato" il coach, la tube e il doubledecker bus... col risultato che sono arrivata per l'ora di pranzo strisciante e assetata!!
Ho trovato la mia camera riordinata e un dolce messaggio di Rita Brown (la padrona di casa) mi invitava ad utilizzare qualsiasi cosa nella casa affinche' potessi rendere la mia permanenza "confortable"!!
E c'e' pure chi ha il coraggio di dire che gli inglesi sono freddi.... Tutti quelli che ho incontrato finora sembrano appena appena usciti dal forno!! "...bellissima immagine..." (R. Benigni).
Ora, dopo una pennichella (tipica espressione londinese) eccomi nell'internet point a descrivervi il mio primo giorno nella capitale britannica! Penso le sorprese non siano finite, per me, per oggi! Ma vi raccontero' piu' in la', se vorrete...
Vi mando un bacione!
La vostra Madama!

Scalia ha detto...

Madame! Mi fa piacere che l'Inghilterra ti abbia accolto bene... L'avventura radiofonica è iniziata e ti aspettiamo nei fantastici studi di RVS 29.9 sempre collegata, sempre con noi!
Saluti.

Higuerra ha detto...

Grande prova.. Nicola è un po' spossato, adesso lo rimettiamo a posso. A presto su queste frequenze..

LeCannu ha detto...

... E' stata veramente una bella prova, l' esperienza da studio andrà ripetuta... direi che la registrazione di mozart è stata la migliore..
@madama: ben arrivata, manco 'na telefonata avessi fatto.. Qui a casa ti salutano tutti, tuo padre peggiora di ora in ora( tranquilli, tutto a posto, lei sa perchè..).
Divertiti e saluta i brown.

perdonate l' uso personale del blog...

Scalia ha detto...

Si ho capito, ma qui si parla di radio e Lei, signor Cannucciari sfrutta il Blogghe per Baci e Abbracci? Mah... sono costernato.
Ciao Fratè