Powered By Blogger

mercoledì, settembre 13, 2006

Sorprese


Bisogna riabituarsi al piacere della sorpresa. Capito, Le Cannù? Alle piacevoli sorprese. Perchè è così difficile esternare la propria felicità per un bel gesto, brutto idiota? Vedi, stai parlando di te in terza persona e questo non va bene. Non tocca ad un altro te stesso farti vedere le cose nella giusta prospettiva, devi farlo tu. E mi sembra ci stia riuscendo benissimo.. vedi, non è difficile? Hai accettato con gioia. E questo è un grande passo avanti. Lascia che il tuo corpo metabolizzi e si esprima come è giusto che sia.

5 commenti:

daniela ha detto...

Non me lo aspettavo questo post. Diciamo che...è stato una sorpresa!
E' il post più bello che tu abbia scritto finora anche se, bisogna ammetterlo, forse sono un pò di parte.
Però sei spontaneo come mai prima e questo mi piace tanto; e poi sei tutto colorato, tutto pacchetti e nastrini; che abbiano contribuito a tutto ciò i palloncini animati?

LeCannu ha detto...

..Chissà, daniela? Forse ci sono troppi colori, ma rendono l' idea. Sono contento ti sia piaciuto il post, sono riuscito ad esprimermi bene, in effetti. Alcune sorprese meritano di essere apprezzate fino in fondo, non c' è disagio che tenga.

Un bacio e buonanotte..

KikiPetite ha detto...

In certe occasioni, bisogna chiudere gli occhi, tirare un sospiro, sentirsi come quando si era bambini e..lasciarsi andare.

E' una di quelle sensazioni a cui non potrei rinunciare.

Bacio, K.

LeCannu ha detto...

..Penso di poterci riuscire, anzi: penso proprio di volerci riuscire. Ciao!

Cuspide ha detto...

...come sempre sono curiosa... di chi era la sorpresa?