Powered By Blogger

martedì, settembre 19, 2006

Topo Rosso


E' un topo che non piace a nessuno. E di questo lui è consapevole; fuma per darsi un tono, diciamo un tono medio- basso, e non porta mai le scarpe perchè gli fanno male ai calli. Il colore della sua pelle è naturale, e, nonostante che insomma a tutti je faccia schifo, lui ne va fiero..

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è poi così brutto. Ce sta de peggio. Un sorcio grigio per esempio, magari morto. E poi sta cosa che fuma me piace, se la sente na cifra e nun me vorei sbaja, ma me sa tanto che co le sorcette je l'ammolla pure.
'Ngiorno Cannuccià!

LeCannu ha detto...

...Infatti che nun ve dovete fà ingannà dar fatto che davanti è piatto, è sortanto un sorcio discreto. Ciavete fatto caso che nun cià nemmeno la coda? è perchè la nisconne bbene..

Buondì, fratel Scalia!

Anonimo ha detto...

Ciao PC!! Finalmente anke tu cn la malattia del blog! Ci si sente by Vulvietta :)

Anonimo ha detto...

e' di un bel rosso pero'!

KikiPetite ha detto...

..mmmhm.

Ma non vale più "l'antico brocardo" secondo cui: "non è bello ciò che è bello, ma è BELLO CIO' CHE PIACE"???.

Questo topetto non è in fondo così male..ma..bisogna vedere se la coda non ce l'ha proprio, o se ce l'ha tra le gambe (ed in questo caso, povero topino...vorrebbe dire che le "sorcette" gli hanno dato il 2 d pikke!!).

Vabbè torno al mio "delitto tentato", "dolo cosciente e dolo eventuale"...(che palle!!).

Bises.

K.

LeCannu ha detto...

...credo che sia stato vittima di una topetta ingannatrice, si vede dallo sguardo.. coda rigorosamente tra le gambe, così tanto tra le gambe che per la delusione gli è sparita... Per ora si sfoga con la nicotina, che presto gli conferirrà un colorito verde bottiglia..

Ciao kiki, buono studio.. non passare della teoria alla pratica, che per il delitto le pene in italia sono ancora severe( nonostante l' indulto).

Flauto ha detto...

eheh vedo che i ratti stanno simpatici anche a te!;-D
Comunque...vedrai che al tuo topolino la coda gli ritornerà! ;-)
Un bacione!!

Flauto ha detto...

però...a dir la verità...stò topo che nasconde la coda...non mi piace proprio.
Non so...ma per la mia piccola e personale esperienza/pensiero è risultato sempre "ingannatore"...e più forte di quanto sembri.
Quindi sù con la coda topo! Mostra quel che sei! :P

LeCannu ha detto...

..Flauto, il topetto è vittima delle circostanze! Ha una coda bellissima, tutta variopinta.. ma non riesce a convincerla a tornar fuori, forse perchè al momento nemmeno lui lo vuole.. : ))

Ciao Zara, buona giornata!

Domhir Muñuti ha detto...

"E pensare che tutto è cominciato con un topo..."

Walt Disney