... Così cantava Max Gazzè. L'imprevisto è parte della vita. Forse ne costituisce l'aspetto più stimolante, anche quando stravolge negativamente la nostra quotidianità. L'imprevisto genera crisi, ripiegamento, riflessione e sommovimento di idee, che escono dall'incubazione, dalla stasi, e si traducono in variabili e movimento. Perciò va riconosciuto subito e assecondato: l'imprevisto ci spinge alla ricerca. Come questo blog, anche se il fine non è chiaro neppure a me...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Tanti auguri Radio 29.9 sempre collegati, sempre connnnnnnoi. Un abbraccio a Nicola e Franco.
Comunque... ci dovressimo incontrare per scrivere nuove puntate. Appuntamento chiosco Via delle Baleniere ore 16.30 minuto più, minuto meno. Richiesto abito scuro.
Mo' ti immagini si presenta una fiumana de ggente, tutti al chiosco a chiederci gli autografi, i regazzini con le magliette "sempre colegatti"..
Radio kills the video star.
ahahah... E noi che lanciamo alla folla festante i fantastici GACCETTTT di RVS 29.9... Ma soprattutto m'immagino l'amico Franco che posa la mano sulla testa dei pargoli e li benedice in nome della modulazione di frequenza...
Auguri per il VOSTRO compleanno
Radio 29 Settembre è la radio che ho sempre sognato.Vi serve un inviato speciale?
Sono anche pronto a trasferirmi a Ischitiella Scalo.
Complimenti ancora, la prima puntata è ottima.
Quest'anonimo mi pare di conoscerlo...
29 orizzontale...famosa radio che oggi compie gli anni..ma guarda non mi viene proprio in mente..
Auguri a Franco e Nicola!
ma l'anonimo fosse fosse er Peppino Corona?
nel caso, grandi saluti
Grande Peppino Corona.. Grande onore, grande sintonia con gli amici di radio 29 settembre.. Torna a trovarci, caro peppino, ma prima avverti che magari siamo fuori casa!
Posta un commento